Corsi di Perfezionamento 2007

Agosto 2007:

*CORSO DI CANTO - Docente Prof.ssa Dan Shen

*CORSO DI INTERPRETAZIONE DEL REPERTORIO VOCALE E CAMERISTICO - Docente M° Luigi Marzola

CORSO DI CANTO - Docente Prof.ssa Dan Shen

Il corso è rivolto a cantanti ed attori che vogliono acquisire e/o migliorare la propria tecnica vocale

INTERPRETAZIONE DEL REPERTORIO VOCALE E CAMERISTICO - Docente M° Luigi Marzola

Il corso è rivolto a cantanti e pianisti anche vista della preparazione di esami e/o concorsi

I corsi avranno luogo in una splendida località di mare della Versilia in Toscana presso il Convitto Sant'Antonio e presso l'omonimo Teatro dove i partecipanti del corso si esibiranno nel concerto finale.

I gruppi alloggeranno presso la Foresteria San Antonio. La struttura è semplice ma accogliente, situata sopra il Teatro e a 100 metri dal mare.

I famigliari dei corsisti  possono iscriversi come  accompagnatori.

Le quote comprendono: vitto, alloggio, assicurazione, e la partecipazione al corso.

SCARICA LA LOCANDINA DEI CORSI

Associazione Musicale Roberto Franceschi - © 1990 - 2014 - Milano - 328 8149 749 - info@associazionemusicalefranceschi.net