Stagione Concertistica Domeniche in Musica

Il Municipio Uno di Milano in collaborazione con l'Associazione Musicale Roberto Franceschi, propone la seconda edizione della Stagione di Concerti "Domeniche in Musica". I concerti, per i loro contenuti, sono rivolti ad un’ampia utenza: bambini, adolescenti, adulti e anziani.
L’iniziativa prevede per quest'anno i tre concerti sotto dettagliati che verranno effettuati la Domenica mattina alle ore 11.00 presso la ex Chiesa degli Angioli sita in Corso Garibaldi 27 a Milano (MM2 Lanza). Come per tutte le Stagioni dell'Associazione Musicale Franceschi è previsto l'ingresso è libero.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero dell'Associazione Infotel 328 8149 749
o inviare una mail a concerti@associazionemusicalefranceschi.net

II Stagione Domeniche in Musica 2016

Domenica 13 Novembre ore 11.00 “Breve itinerario del belcanto da Bach a Poulenc”