Giovani Musicisti in concerto

L’Associazione Musicale Roberto Franceschi propone l’iniziativa Giovani Musicisti in Concerto, nata per dare la possibilità a giovani e ben promettenti studenti di strumento musicale, provenienti dalle varie scuole musicali di Milano e Provincia, di esibirsi nei luoghi generalmente deputati ai concerti tenuti dai professionisti.
L’iniziativa Giovani Musicisti in Concerto, svoltasi per la prima volta lo scorso 12 Aprile, è totalmente gratuita sia per i partecipanti sia per il pubblico e le spese (pianoforte, volantini...) sono completamente a carico della stessa Associazione Musicale.
I concerti si terranno presso la ex Chiesa degli Angioli sita in Corso Garibaldi 27 a Milano (MM2 Lanza). Ingresso libero.
Ulteriori informazioni:  Infotel 328 8149 749

Sabato 12 Aprile - ore 20.30
Alunni delle classi di Pianoforte - Prof.ssa Ilaria Costantino; Violino e Viola Prof. Massimo Gatti
Accompagnamento pianistico degli archi a cura della Prof.ssa  Ilaria Costantino