Info & News

* Gentilissimi soci e nuovi amici,
Desideriamo innanzi tutto ringraziarVi per la pazienza che anche Voi (oltre a tutto il nostro staff) avete avuto per la lunga attesa!
Purtroppo quest'anno l'inizio dei corsi è stato procrastinato per cause di forza maggiore a noi non imputabili, e nulla abbiamo potuto fare per poter iniziare come di consueto dalla prima settimana di Ottobre.
Fortunatamente in ventotto anni di attività continuativa dell'Associazione Musicale Roberto Franceschi all'interno dell'Istituto Comprensivo Franceschi non era mai accaduto nulla di simile, e siamo certi che questa sia stata veramente un'eccezione!
Vi comunichiamo che abbiamo ricevuto proprio oggi, Martedì 23 Ottobre, l'autorizzazione ad accedere ai locali a partire dal giorno Lunedì 29 Ottobre. Da tale data, pertanto, corsi Strumentali e Musicali dell'Associazione Musicale Franceschi potranno riprendere regolarmente all'interno dell'Istituto Franceschi!

Purtroppo quando arrivano i problemi, non sono mai soli... Siamo rimasti senza Tesoriere (al quale vanno i nostri ringraziamenti oltre che i nostri migliori auguri!) che non potrà più partecipare alla vita associativa per seri problemi di salute.

Pertanto le iscrizioni potranno avvenire nei seguenti modi:

1) Tutto On line: è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione dal sito dell'Associazione Musicale Franceschi (-> scarica ora), compilarlo in ogni sua parte e consegnarlo, unitamente alla copia del bonifico bancario dell'importo relativo al corso prescelto, ad un nostro responsabile nelle giornate sotto indicate.
Il bonifico potrà essere inoltrato mediante le seguenti coordinate bancarie:

Conto Corrente presso Banca Prossima
Intestato a: Associazione Musicale Roberto Franceschi
IBAN: IT13E0335901600100000119821

2) Di persona: scaricare il modulo di iscrizione dal sito dell'Associazione Musicale Franceschi (-> scarica ora), compilarlo in ogni sua parte e consegnarlo, unitamente alla quota (assegno o contanti) relativa al corso prescelto,
ad un nostro responsabile nelle giornate sotto indicate.

Un nostro responsabile sarà presente appositamente per le iscrizioni in Associazione:
Lunedì 29 dalle 17.45 alle 19.30
Martedì 30 dalle 17.00 alle 19.00

I corsi si svolgeranno in Via Cagliero 20 presso l'Istituto Comprensivo Franceschi di Milano secondo il calendario scolastico dello stesso. L'iscrizione comporta la piena accettazione del regolamento dei corsi dell'Associazione Musicale Franceschi.
Anche in quest'anno scolastico VERRANNO ATTIVATI CORSI MUSICALI CON APERTURA SERALE PER GLI ADULTI! Per maggiori informazioni clicca qui

Ringraziamo nuovamente per la comprensione e la pazienza
Un caro saluto a tutti

* L’Associazione Musicale Franceschi è lieta di comunicare il prossimo appuntamento della XX Edizione della Stagione Musicale "Invito all'Ascolto" che prevede una introduzione, in orario anticipato, dedicata alle giovani promesse del panorama concertistico nazionale: "Invito all'Ascolto Giovani".
Seguirà poi la programmazione della Stagione Invito all'Ascolto:

Venerdì 16 Novembre ore 20.45
Apertura di serata con: Invito all'Ascolto Giovani
Andrea Allegrini
al pianoforte eseguirà la Sonata op. 40 n° 2 di Muzio Clementi

a seguire
Venerdì 16 Novembre  ore 21.00
Invito all'Ascolto
Pitros Duo, tromba e pianoforte
Musiche di Mc Dowell, Goedicke, Mascagni, Gerswhin.

La programmazione di tutta la Stagione è consultabile come sempre on line
clicca qui

Chi lo desiderasse, potrà iscriversi alla mailing list utilizzando l'apposita funzione nel menù principale per avere notizie in tempo reale.

info@associazionemusicalefranceschi.net

ISCRIVITI Iscriviti alla nostra mailing list per essere sempre informato in anteprima su tutte le novità

Associazione Musicale Franceschi © 1990 - Via Cagliero 20 - 20125 Milano - Tel 328 8149 749 - Email info@associazionemusicalefranceschi.net