Info & News

*
Il 9 Febbraio 2018 alle ore 21.00 verrÓ inaugurata la XX Stagione Musicale Invito all'Ascolto con ospiti internazionali!
La programmazione di tutta la Stagione Ŕ consultabile come sempre on line
clicca qui
Chi lo desiderasse, pu˛ iscriversi alla mailing list utilizzando l'apposita funzione nel men¨ principale per avere notizie in tempo reale.

*
 Le iscrizioni ai corsi Strumentali e Musicali dell'Associazione Musicale Franceschi di Milano sono aperte tutto l'anno.
I corsi si svolgeranno regolarmente in Via Cagliero 20 presso l'Istituto Comprensivo Franceschi di Milano secondo il calendario scolastico dello stesso.
L'iscrizione comporta la piena accettazione del regolamento dei corsi dell'Associazione Musicale Franceschi.
Anche in quest'anno scolastico VERRANNO ATTIVATI CORSI MUSICALI CON APERTURA SERALE PER GLI ADULTI!
clicca qui

info@associazionemusicalefranceschi.net

Seguici su Twitter!
Seguici su Google+ !