Info & News

* L’Associazione Musicale Franceschi è lieta di comunicare che il giorno 12 Aprile 2019 verrà inaugurata la XXI Edizione della Stagione Musicale "Invito all'Ascolto"
La programmazione di tutta la Stagione è consultabile come sempre on line clicca qui

Chi lo desiderasse, potrà iscriversi alla mailing list utilizzando l'apposita funzione nel menù principale per avere notizie in tempo reale.

Da quest'anno è possibile assicurarsi il posto ai concerti prenotandosi gratuitamente sulla piattaforma Eventbrite. Per la prenotazione è sufficiente andare alla pagina dei concerti, scegliere quelli ai quali si desidera assistere e cliccare su "Per prenotare... clicca qui" indicato in ogni concerto della Stagione.

info@associazionemusicalefranceschi.net

Iscriviti alla nostra mailing list per essere sempre informato in anteprima su tutte le novità

Associazione Musicale Franceschi © 1990 - Via Cagliero 20 - 20125 Milano - Tel 328 8149 749 - Email info@associazionemusicalefranceschi.net