Stagione Concertistica Itinerari Musicali

L’Associazione Musicale Roberto Franceschi propone, in collaborazione con il Consiglio di Zona 2 di Milano, l'iniziativa "Itinerari Musicali".

Itinerari Musicali è una Stagione di Concerti che presenta formazioni e programmi originali, insoliti e di particolare interesse artistico e culturale.

I concerti, per i loro contenuti, possono essere rivolti ad un’utenza molto varia: bambini, adolescenti, adulti e anziani. Ogni concerto è sempre preceduto da un’introduzione storico-critica che possa guidare l’ascolto anche di coloro meno esperti. In considerazione del pubblico a cui si rivolge l’iniziativa, l’introduzione assumerà forme diverse attraverso la scelta di adeguate tematiche ed eventuali approfondimenti storici/critici e formali.

I concerti si tengono presso la ex Chiesetta  Parco Trotter con ingressi in Via Giacosa 46 e Viale Padova 69 a Milano (MM1 Rovereto); l'ingresso è libero
Nei concerti con pianoforte è previsto l'uso dello storico August Forster

Ulteriori informazioni:  Infotel 328 8149 749

Edizioni Precedenti:

- Stagione 2010

- Stagione 2009

Associazione Musicale Roberto Franceschi © 1990 - Milano - 328 8149 749 - info@associazionemusicalefranceschi.net