Info & News

* Vi ricordiamo che le iscrizioni ai corsi dell'Associazione Musicale Franceschi di Milano sono permanentemente aperte per tutto l'anno scolastico.
Per avere informazioni e poter procedere con l'iscrizione potete contattarci:
- via mail all'indirizzo info@associazionemusicalefranceschi.net oppure
- telefonicamente (da Lunedì a Venerdì h 9.00-10.00 Sabato e Domenica h 9.00-11.00)

*
Quest'anno scolastico 2019/2020 sono previsti i nuovi corsi collettivi di strumento per bambini dai 6 ai 10 anni: corsi collettivi di chitarra, pianoforte ed altri strumenti che verranno attivati sulla base di un minimo numero di richieste e solo nel caso di omogeneità di livello ed età.

* Il cartellone dei concerti della Stagione Invito all'Ascolto è momentaneamente sospeso in attesa di trovare adeguata sponsorizzazione. Speriamo di poter riprendere presto l'attività.

info@associazionemusicalefranceschi.net

Iscriviti alla nostra mailing list per essere sempre informato in anteprima su tutte le novità

Associazione Musicale Franceschi © 1990 - Via Cagliero 20 - 20125 Milano - Tel 328 8149 749 - Email info@associazionemusicalefranceschi.net