Eventi - Associazione Musicale Franceschi

Eventi

Altre attività

Eventi

Sabato 30 Settembre 2017, Inaugurazione di "Noi c'entriamo" - progetto Cittadini Attivi per rimettere al centro il quartiere
Sabato 30 Settembre 2017, presso i giardini Wanda Osiris (MM5 Istria) di Milano, verrà inaugurato il progetto "Noi c'entriamo" - Cittadini attivi per rimettere il quartiere al centro.
Seguiranno attività ed eventi per tutti i mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre.
Alle ore 16.00 potremo gustare un concerto tenuto dal Quartetto d'Archi Kosmos dell'Associazione Musicale Franceschi di Milano, composto da Massimo Gatti, Gabriele Oliveti, Roberta Ruffilli, Alessandro Vescovi, musica da camera all'aperto! Infatti i giardini si trasformeranno per qualche ora in un teatro: una prima esperienza di quell'utilizzo originale degli spazi che cercheremo di replicare nei prossimi eventi.
Il progetto coinvolge l'Associazione Arka e l'Associazione Musicale Franceschi di Milano, oltre alla Cooperativa finanziaria MAG2, La Casa del Miele, Namasté, The Framers, Il dito e la luna.
Sabato 21 Settembre 2013 - Comune di Milano, Zona 2 - inaugurazione della nuova sede di Cascina Turro
Sabato 21 settembre 2013 il Consiglio di Zona 2  celebrerà  l'inizio delle attività dei Centri aggregativi multifunzionali della zona con l'inaugurazione della nuova sede di Cascina Turro. Il programma della giornata prevede, a partire dalle 10:00, la cerimonia di inaugurazione della Cascina Turro in piazza Governo Provvisorio 9, con una mostra dei lavori più rappresentativi dei CAM zonali e l'esposizione di foto di Milano.
Alle ore 11.00 concerto del Quartetto d'Archi Kosmos dell'Associazione Musicale Franceschi di Milano, composto da Alberto Drufuca, Massimo Gatti, Chiara Oliveti, Gabriele Oliveti
Alle 11:30 interverrà il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, insieme ai rappresentanti del Consiglio di Zona 2.
Alle ore 12.00 Aperitivo in musica a cura del quartetto d'archi dell'Associazione Musicale Franceschi di Milano
A partire dalle 15:00 le attività proseguiranno all'Anfiteatro Martesana, in largo Martiri iracheni vittime del terrorismo 1 (ex Parco della Martesana), con laboratori per bambini, vari spettacoli musicali e un punto di ristoro.
Associazione Musicale Franceschi © 1989 - Via Cagliero 20 - 20125 Milano - CF. 10163590150
Tekno & Musical Solutions