Itinerari Musicali - Associazione Musicale Franceschi

Itinerari Musicali

Stagioni Concertistiche

Itinerari Musicali

L’Associazione Musicale Roberto Franceschi propone l’iniziativa Itinerari Musicali
In collaborazione con il Consiglio di Zona 2 di Milano, l’Associazione Musicale Roberto Franceschi propone l'iniziativa "Itinerari Musicali".
Itinerari Musicali è una Stagione di Concerti che presenta formazioni e programmi originali, insoliti e di particolare interesse artistico e culturale.
I concerti, per i loro contenuti, possono essere rivolti ad un’utenza molto varia: bambini, adolescenti, adulti e anziani. Ogni concerto è sempre preceduto da un’introduzione storico-critica che possa guidare l’ascolto anche del pubblico meno esperto. In considerazione del pubblico a cui si rivolge l’iniziativa, l’introduzione assumerà forme diverse attraverso la scelta di adeguate tematiche ed eventuali approfondimenti storici/critici e formali.

I concerti si tengono presso la ex Chiesetta  Parco Trotter con ingressi in Via Giacosa 46 e Viale Padova 69 a Milano (MM1 Rovereto). L'ingresso è libero.
Nei concerti con pianoforte è previsto l'uso dello storico August Forster

Per ulteriori informazioni è possibile
contattare il numero dell'Associazione Infotel 328 8149 749
inviare una mail a concerti@associazionemusicalefranceschi.net